Ripresa attività aziendale

Selecteer uw Subcategorie

Ripresa attività aziendale

La ripresa dell'attività aziendale può voler dire che è necessario ridimensionarla, sbarazzandosi di una parte di essa. Può accadere che in vista di un trasloco non sia possibile o non si abbia interesse a portare tutto con sé. L'interesse principale di Hahebo verte sull'acquisto di inventari aziendali (interi o parziali) quali (grandi) macchinari, arredi per ufficio, attrezzature per magazzini, automobili e autocarri, archivio clienti, nomi di dominio, computer e altro materiale TIC, ma anche partite residue, scorte in esubero, fondi di magazzino e partite merci.

Valutazione in caso di ripresa attività aziendale

Per maggiori informazioni sulle possibilità di ricevere una valutazione gratuita, contattare i nostri compratori compilando il relativo modulo di valutazione.

Altre informazioni

Per ulteriori informazioni sulla vendita i vostri mobili, inventario? Clicca sull'immagine qui sotto o contattare il nostro staff

Vantaggi Hahebo Compratore

Vantaggi di Hahebo Compratore:

Hahebo si occupa per voi della parte amministrativa, fornendo un pacchetto completo di servizi.

Hahebo:

  • compra tutto in una sola volta a spese proprie e a proprio rischio;
  • vende merci anche al di fuori dei Paesi Bassi e dell'Unione europea;
  • lavora con discrezione riservatezza;
  • dispone di una squadra di esperti efficiente e veloce;
  • non avrete costi aggiuntivi in fattura;
  • paga sempre prima dell'effettivo trasferimento;
  • fornisce un servizio di pulizia dell'edificio;
  • è in grado di fornire un servizio di trasporto e di magazzino;

Hahebo Compratore è sempre interessato ad acquisto beni. Per ulteriori informazioni, vedere le opzioni qui sotto o rivolgersi ai nostri compratori.


Loading...